You are here
Alunni maltrattati a scuola, l’insegnante ammette: “E’ vero, li ho aggrediti” Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Alunni maltrattati a scuola, l’insegnante ammette: “E’ vero, li ho aggrediti”

L’insegnante 40enne di San Marzano sul Sarno accusata di maltrattamenti su un alunno e sospesa da un istituto elementare di Pagani ammette le sue responsabilità e chiede di patteggiare la pena. La richiesta è stata avanzata alla procura e al gip dagli avvocati difensori, Antonio Langella e Carlo De Martino. Nei confronti della donna, la Procura di Nocera Inferiore aveva chiesto il giudizio immediato.

Le indagini sulla 40enne furono condotte dalla squadra mobile di Salerno dopo la denuncia presentata da un genitore nel febbraio 2017. L’aver posizionato poi alcune telecamere in classe, aveva portato gli inquirenti a scoprire le molestie della donna verso alcuni alunni di 5 e 6 anni.

Contravvenendo alle finalità educative del suo ruolo, prendendoli per le braccia e per i capelli, vessandoli ed umiliandoli. Il provvedimento sospensivo era scattato dopo la fase d’indagine svolta dagli uomini della questura di Salerno, con il lavoro di riscontro attivato da una prima denuncia, presentata da un genitore nel febbraio 2017.

mm

scritto da 







Related posts